Come tutte noi sappiamo per esperienza personale diretta, i Tokio Hotel sono conosciuti in Italia dal lancio del singolo Monsoon... perchè non festeggiare questo importante anniversario? Per tante di noi è cominciato tutto da lì e sarebbe un po' come... "ritornare alle origini"!
La mia proposta è piaciuta, così si è pensato ad uno Street Team nazionale a modello delle feste di compleanno.
L'incontro è previsto per sabato 16 maggio (la data esatta è il 18).
Ogni regione che vorrà aderire dovrà comunicarlo in questo topic, specificando il nome della capoarea e la città.
Inoltre si prega di tenerlo costantemente sotto controllo, poichè verrà organizzata una fanaction per la realizzazione del video della giornata!
da circestella:
ecco la fanaction!
dovete fare delle foto con un foglio bianco o colorato (come preferite) almeno un A4 e io dentro il foglio metto il video di monsoon.
vi faccio un esempio di come verrà così potete capire meglio (ho usato un quaderno nell'esempio):

potete usare fogli anche più grandi o anche dei teli. l'importante è che ci sia un rettangolo in cui inserire il video!
mi raccomando fate foto in piccoli gruppi e in modo che la distanza non sia tanta tra la macchina fotografica e il soggetto della foto (più risulta grande il rettangolo, più grande è il video) quindi ad esempio se fate una foto con tutto il team vi consiglio di usare dei teli, mentre per 2-3 persone potete usare un foglio A4. potete mandare 3-4 foto per street non di più, sennò non riesco a mettervi tutte nel video.
le foto mandatemele prima possibile entro domenica se riuscite! fate come al solito, uploadatele in un sito di image sharing e mandatemi per prodilo o mp il link.
per domande sulla fanaction scrivetemi nel profilo o mandatemi un mp
p.s. ringrazio mio fratello che si è prestato come modello per la foto
Cosa ne pensate?
Se vogliamo aderire dobbiamo decidere in fretta!
Quando una leggera brezzaTocca La tua facciaNon Spaventartiè il mio amoreChe Ti Bacia