Le mie creazioni sono soprattutto su Bill (non è difficile immaginare il perché ) oppure sui gemelli, ma sto facendo ultimamente creazioni su georg e gustav che posterò in seguito.
Parto con le immagini:
E finisco questo primo post di immagini con la più buffa:
Mamma Nem <3: tesoro, ma che figlia stupenda ho trovato? Prima di tutto grazie per ogni parola del video -con i TH in sottofondo poi, stupendo XD Non sarò troppo saggia, forse a causa del mio cinismo, ma se hai bisogno di qualcosa, anche solo di urlare e sfogarti, lo sai che ci sono, anche se hai bisogno di un sicario neh! Sei...sei tante cose, forte e cinica -che per me è un pregio- ma sai amare e voler bene come pochi altri, non importa se non sei tipo da "ti amo" e destra e a manca, la tua semplice presenza, il modo in cui ti impegni con le persone a cui tieni, fa capire che persona stupenda sei. Sei giovane -disse la vecchia- e sono certa che, nonostante tutto il dolore e le difficoltà, le cose andranno bene e avrai finalmente tutta la felicità che ti meriti e devi avedere. Quello lo butterò davvero sotto un treno io stessa, con queste sante manine che al momento ti stanno scrivendo u.u Nessuno, e dico nessuno, deve far soffrire la mia piccola. Visto che ora stai approdando nella direzione del tuo santo papino Jared, ho pensato di farti un regalo a tema...non sarà particolarmente bello ma è fatto col cuore; ti voglio tanto bene tesoro <3
Opened forum: Aprile 2009 Type: Meetings for fans & Fan Forum Graphic: Kushikimeka_Leopard Tabelle: Kushikimeka_Leopard & Kitty; Skin designed:Veralya of Art Pieces Capoarea Street Team: princess.giada