~ Tokio Hotel Street Team Grosseto.

Reply
STREET DAY 13/10/07, Primo Street Team Grossetano
view post Posted on 11/3/2009, 14:23Quote

» I <3 Blind Fool Love ~ Official Forum

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 21:11

STREET DAY 13/10/07

Scritto da princess.giada con il mio aiuto (molto nullo xD)

Erano le 15.30 del giorno 13 ottobre quando Erika (erikina_tokiolina) e Elena sono arrivate alla stazione.
Io,Giada (princess.giada) e Carlotta (mia sorella) eravamo ovviamente in ritardo perché non capivo come funzionava la telecamera...(che indolta!!!!!eheh)
Quando finalmente ce l’abbiamo fatta ad arrivare abbiamo incominciato a fare le riprese urlando il nome della nostra città -GROSSETOOOOOOOOO!!!!!
Non potete capire che figure,perché mia zia era più indolta di me,neanche lei sapeva usare la telecamera e abbiamo rifatto 4 o 5 volte la ripresa perché una volta era troppo lontana,una volta stoppava prima del tempo,una volta non riprendeva proprio,e tutto questo sotto gli occhi della gente chiaramente scioccata e dei ferroviere che ci urlavano…(non potete capire che 15 minuti sono stati,pura vergogna!!!!!)
Però ridevamo come matte!!|ihih
Alla fine ce l'abbiamo fatta!!!!
Abbiamo attaccato qualche adesivo per la stazione,sulle macchinette dei biglietti, su i taxi e addosso a delle persone (chiaramente la camera-woman, io ,non ha ripreso quest’ultima cosa perché si faceva i sui porci comodi specchiandosi in una vetrina,aggiustandosi i capelli…ihih).
Poi Elena si è arrampicata su una bicicletta legata ad un palo dell'attraversamento pedonale e sul cartello accanto all'omino ha scritto "BILL", tutto questo mentre un vigile ci fischiava.
Abbiamo imbrattato tutta una panchina nuova,bella bianca scrivendoci in ricordo di questo nostro primo Street Team.eheh
Ci siamo dirette verso il centro di Grosseto e via via abbiamo attaccato qualche adesivo e qualche volantino.
Arrivate in centro abbiamo distribuito volantini e li abbiamo sistemati sotto i tergicristalli delle macchine.
Molte ragazze mentre li attaccavamo ci hanno chiesto di averli e di avere informazioni sui Tokio Hotel...
Che bello! però purtroppo ci sono stati anche ragazzi ( logicamente, invidiosi della bellezza di Bill ) che li hanno strappati subito. (*me molto infuriata*!!!!!)
Poi mentre camminavamo abbiamo avvistato un ragazzo che pensavamo potesse essere interessato visto che era vestito stile Bill, maglietta a righe e Diesel, magari gli piacevano...
Allora Erika è partita correndo e gli ha attaccato un bel adesivo sulla spalla, ma la sua reazione non è stata delle migliori perché si è staccato l'adesivo dalla maglia, lo ha letto ed inca**atissimo lo ha buttando via diceno “i Tokio Hotel!”...
Cavolo si era arrabbiato...Erika infatti è scappata e si è dileguata entrando di corsa in un negozio,immagino la faccia della negoziante quando l’ha vista entrare di volata.( questa me la sono persa,ero sempre lì che ridevo piegata in due e cercavo con le altre Erika che era scomparsa…eheh )
La nostra giornata era quasi finita,abbiamo salutato Elena ed abbiamo continuato ancora ad attaccare adesivi e a fare foto con un cagnolino con l'adesivo nel pancino.Che carino!
Poi siamo entrate in un negozio di giocattoli e ci siamo fatte delle foto con i pupazzi, e quando siamo uscite Carlotta ( mia sorella ) scherzando ha fatto finta di dare un calcio a qualcuno e improvvisamente...ops! Gli è partita la scarpa che è volata in mezzo a un gruppo di persone, una signora se n’è uscita urlando :“chi è che ha tirato questa scarpa?!!”,mentre io ed Erika eravamo piegate in due a ridere e mia sorella :“no,non l’ho fatto a posta” e saltellava per andare a riprenderla.
Scarpe stile Tom, 2 chili di scarpa,immaginatevi che fiammata!!!...la solita,fa sempre danno!!! E pensare che ha solo 11 anni…ihihih
Infine ci siamo dirette verso le mura e li finendo di attaccare adesivi e volantini abbiamo salutato i nostri 4 angeli davanti alla telecamera,con Carlotta che provava a dire “Bill ti amo” in tedesco. ( che cosa imbarazzante!!! eheh)
E’ stata una giornata molto divertente!!!Sicuramente da rifare…Vero Erikina? XD
(la prossima volta però quella danniva di mia sorella stà a casa!!! Ho rischiato la denuncia per lei!!! Ihihih )
Ciao a tutte!!!Spero che questo riepilogo vi piaccia perché riassume in poche parole quello che abbiamo fatto quel pomeriggio per i nostri angeli i TOKIO HOTEL !!!!!

Edited by Kushikimeka_Leopard - 13/3/2009, 13:54

image
image

STG; TH; BFL; TWL; Skins; Gimp; G-GDR;

image P a r t e r r e 11.O4.1O - R o m e image

image

Memories
12/09/07: Vasco Rossi - Firenze
30/10/07: Tokio Hotel - Milano
06/07/08: Tokio Hotel - Roma
26/09/09: Tokio Hotel - CocaCola Live Roma
26/09/09: Tokio Hotel - la stessa sera,
inseguendo la loro macchina

Next: 11/04/10: Tokio Hotel - Roma
08/03/10: Tokio Hotel - San PietroBurgo (Spero *-*)
13/10/10: Vasco Rossi - Firenze

image

Netlog
Facebook
Other Forums
©myportfolio

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
0 replies since 11/3/2009, 14:23

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

,friends
Credits Affiliazioni Speciali Affiliazioni Twins

Opened forum: Aprile 2009
Type: Meetings for fans & Fan Forum
Graphic:
Kushikimeka_Leopard
Tabelle: Kushikimeka_Leopard & Kitty;
Skin designed: Veralya of Art Pieces
Capoarea Street Team: princess.giada

Tokio Hotel |Zimmer 483| Forum Photobucket THTB Ali-grafica Ambramarie - Il primo forum italiano - X Factor 2 Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Zimmer 483 th Photobucket enter
Blind Fool Love

Skin designed by Veralya of Art Pieces